NelQuotidiano.

NelQuotidiano.

19 Agosto 2025

Icona Meteo 20 °C Cielo sereno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. A accusamus cumque excepturi illum iste magni minus quaerat rerum tenetur voluptatibus!

38enne di Grassina accoltella il compagno alla schiena

38enne di Grassina accoltella il compagno alla schiena

Una donna, 38enne, ha accoltellato il compagno alla schiena. È successo questa notte, attorno all'1,30 in una abitazione di Grassina. A scatenare la reazione, una accesa discussione tra i due. L'uomo, 49 anni, è stato ricoverato all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri. È grave, rimane in osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La donna è stata invece arrestata per il reato di tentato omicidio. Ed è stata associata alla Casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Firenze sono intervenuti su richiesta del 118. I primi accertamenti dei militari hanno permesso di ricostruire quella che parrebbe essere la dinamica dei fatti. Ovvero che la donna, italiana, 38enne, nel corso di una lite avuta poco prima per cause non note con il compagno, avrebbe preso un coltello da cucina. E lo avrebbe colpito con un fendente alla schiena.

© Riproduzione riservata.
Condividi: